Edificio Scolastico

Indirizzo Via Maria Vittoria n. 45
Apertura Visibile solo dall'esterno
Annesso alla Cappella, si trova l'edificio scolastico fondato dalla famiglia Dal Pozzo della Cisterna nacque come scuola femminile a cui la principessa Maria Vittoria nel 1867, volle aggiungere un asilo infantile per i bimbi di Reano.
Successivamente divenne scuola elementare e rimase di proprietà degli eredi di casa Savoia sino al 1996, quando fu acquistata dal Comune.
L'edificio venne ristrutturato, nell'anno 2003 fu ampliato con l'aggiunta di una nuova ala, dotata anche di palestra per attività ludico sportive e nell'anno 2009 è stata realizzata la seconda sezione della scuola dell'infanzia con l'ampliamento e la riorganizzazione delle aule e degli ambienti esistenti.